giovedì 28 giugno 2012

Alice

Ti sento scorrere sulla mia schiena come matita morbida su carta liscia, tu invece ti avvicini come una iena e io mi sento zebra senza una striscia; ti sto mordendo le labbra, mi sta venendo la rabbia e non c'è veterinario che tenga, ho fatto tutti i vaccini ma credo non reggano i nostri corpicini (cosa?) a tutto questo calore, a un amore che fa male senza distinzione d'amplificazione, all'ennesima violenza come al termosifone legati, svuotati come il radiatore.
Un altro buco sulla carne che vibra, su un cuore che stilla e che sclera pure senza pastiglia; povera illusa nuova Alice nel tuo mondo senza meraviglia, (che cosa?).

Perché ti odio? Perché hai ragione; perché cammini con la testa al sole mentre qui sotto piove e sudo come un fiume e mangio le parole, in altre parole preferirei morire, per non commettere un reato, il reato di piovere sopra il bagnato.

Riferimenti:
  • Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie (Lewis Carroll)
49 giorni sotto il letto Vol. 1: RapNaif FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento