venerdì 6 luglio 2012

Fine

Un lieto fine è pur sempre un fine, infine lo scopo del percorso è la fine, lo scopo della vita è la fine e quando ci si arrende è arrivata la fine davvero, prometto che non mi avvero, miracolo che è desiderio, magari amarti sul serio, magari averti, pagherei il suo protettore se i soldi andassero a lei.
Il mio produttore mi dà del lei perché aspetta le mie storie ma io son terra che gira intorno a sole, lui gira intorno a terra, ci gira intorno e atterra “spegni il motore”, se sarà femmina la chiamerò Catena per il bruciore per i giri sulla schiena, sarà un piacere ricordare la passione, sarà simbolico associarla a una prigione, aver due teste non vuol dire di cazzo oh oh mi è sembrato di vedere un gatto emarginato come un drogato, malato di musica che non ha (mai) suonato, parlare col palato occupato, impegnare le mani in questioni di stato, muovere i piedi il pavimento è bagnato, fra le tue gambe il movimento è bagnato, fra le mie mani il movimento è sbagliato, impegnare le mani sopra un piatto rigato.

Riferimenti:
  • Dj Regedit
  • Futura (Lucio Dalla)
  • Titti (Bob Clampett)
  • SL-1200 MK2 (Technics)
49 giorni sotto il letto Vol. 2 BorderLove FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento