mercoledì 18 luglio 2012

La bella stagione

Trito e ritrito questo problema è il fondamento di questo sistema e mi sembra ovvio non voglia parlarne, quante ne ho detto per poi cosa farne? Se ripenso a quanto sono stato malato, vivo un altro giorno da ricoverato, dove il bello è che il bello non viene mai, dove la mattina è una sera infinita, dove la mattina è una notte stordita, dove la mattina è una voce ma senza vita.
Tutte le volte che vado in giardino, mi guardo intorno e non vedo nessuno, son tutti pronti per correre al mare è solo febbraio ma c'è già rumore, è solo febbraio ma già si intravede la bella stagione.
Prendiamo il costume, buttiamo il maglione, tuffiamoci in acqua, stendiamoci al sole, è solo febbraio ma già si intravede la bella stagione.
Solo se io potessi saperlo fare: io non so nuotare, io non so restare a galla, tu ci puoi restare.

Riferimenti:
  • Terra (Special-Ste)
49 giorni sotto il letto Vol. 3 BraveNeWord FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento