sabato 4 agosto 2012

LoveZero


Ti vorrei dire solamente...
Se tutto fosse in bianco e nero sarei forse più vero? Un chiaro scuro che delimita le mie passioni, con la matita io ripasso le mie relazioni, non tengo gomme in casa ho fatto fuori tutto, tutto ho fatto fuori, ho fatto notti, ho fatto giorno, col pianto dentro ma un sorriso intorno, amore amaro come il riso amaro, la mia domanda è una “ricominciamo da zero?”, è la domanda di Stefano, è una domanda stereo, rimbalza da un mondo all'altro, sono dinamiche della natura, avvengono perciò mi stendono, il resto è montatura e io la smonto per attitudine, costante allenamento, mai abitudine…

Riferimenti:
  • Amore amaro (Florestano Vancini)
  • Riso amaro (Giuseppe De Santis)
  • Special-Ste
49 giorni sotto il letto Vol. 4 LoveLive FreeDownLove



Nessun commento:

Posta un commento