venerdì 24 agosto 2012

Perché non mi capite

Fra micro-questo e micro-quello non vi distinguo, fra micro-cosmi e micro-funghi io non mi estinguo, hai vinto un viaggio per le idee che mi hai rubato, mi son seduto sopra il re del tuo vicinato e gliel'ho detto alla tua dama ma non l'ha capito che la mia pelle non si scalda se il mio cuore è vuoto e non trasporto paranoie proprio per principio e non transigo sulla tua posizione, la mia condizione, non esiste che tu possa parlare troppo a vanvera senza che venga scossa dalla mia scossa.

È il desiderio che accompagna tutta la mia vita, non è successo né vittoria di partita.

Io vorrei far del bene ma restando fuori, non vorrei finire in galera per i tuoi cari-amici-nemici, bah, amici dici? E sulle punte delle dita solo cicatrici e falciatrici sull'erba del tuo buon vicino che quando è innamorato festeggia San Quintino, mi sento emozionato perché non mi capite, è una domanda: perché non mi capite?

Riferimenti:
- Il tagliaerbe, Brett Leonard

49 giorni sotto il letto Vol. 5 LoveNoir FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento