venerdì 24 agosto 2012

Maledetta passione

Maledetta passione ti rifugi in me quando non ti cura neanche il dottore, hai negli occhi il sangue di una perdita bianca che il ghiaccio non toglie e non vuole, se ti passa in tre giorni è meglio che torni, ho messo i guanti gialli adesso aspetto che dormi, ssshh… con i presidi conformi, la ripresa è da copione ma puzza d'umore, m'hai ribaltato nelle aiuole e non per fare l'amore m'hai sporcato la maglietta della squadra del cuore, un trapianto di bel canto oppure multa o prigione che poi la conclusione è raccattare sapone.
Ciao (ciao) pelle liscia, carne tenera, lo sai che sei bona proprio come una suora, la tua cute non ha mai preso sole è per questo hai le caviglie come un calciatore? Lo sai a chi basti? A chi s'accontenta! Lo sai che ne resta di questa faccenda? Due pinguini nel frigo, un Polaretto e un delfino che si fanno le ammucchiate senza avere un bambino.

Tu, manette, tu, briglie, tu, sexy lingerie per famiglie; io, tutta l'educazione ricevuta a scuola, buttata in strada dopo manco un'ora.

Mettiti dubbi, togliti il burqa, mettiti dubbi e togli i tappi dagli occhi, ti rendi conto che a questo mondo la selezione dura un secondo? Felicità, beata ingenuità, tu fai la figlia e lui il papà, siamo in sintonia, stiamo in compagnia, vieni a casa mia, eeehh… metodi dubbi, corteggiamenti, per il tuo approccio da […], complimenti, togli la rena dalle mutande che la zavorra diventa importante e mi scendi giù, ti sento pesante e non mi sembri più tu se chiudi le gambe, non ti ho mai vista da quel punto di vista, con le ginocchia unite non ti avevo mai vista.

49 giorni sotto il letto Vol. 5 LoveNoir FreeDownLove


Nessun commento:

Posta un commento