giovedì 28 giugno 2012

Dammi

Sotto il letto solo soft-soul-music, hard-core per i musi ottusi, illumina le stelle con queste parole, se cadono le stelle ci rimane il sole, come insegna il viaggio, ne è passato tanto ma è passato, è arrivato Natale e mi son svegliato, incartato sotto un albero come un regalo, non voglio niente in cambio, sto dando amore al mondo, girati, ti sto bussando con maniglie di bronzo, come una serenata da sbronzo o far la pace da bambini dicendo 'Ti voglio!' e fidanzarsi con la croce sul foglio, ho messo 'Sì' tutte le volte, perché ho paura della luce, non ho paura del buio e non respiro per niente, ho scoperto soltanto che il tempo non si può perdere.

Riferimenti:
- La mia infanzia e adolescenza

49 giorni sotto il letto Vol. 1: RapNaif FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento