giovedì 28 giugno 2012

Bentornata e benvenuta

Bentornata e benvenuta. Buongiorno olio amica vita musicalità, ti trovo bene, ben costruita, genuina come sotto le mie dita.
Artificio letterario come il mio suicidio, espediente (narrativo) come il mandarino: finalmente ti ho bloccato.
Buoni propositi a proposito dell'anno nuovo: il passato è passato. Infanzia: parrocchia-paranoia, ho cambiato lavoro, non faccio più il boia, sto seguendo un percorso; abbandonato il rimorso, ho amato finché non son stato morso.
I miei incubi da storie nere, mica storie vere, è solo un sonno che ti manca il respiro e paralizza l'istinto e non mi manchi più, lo sai cosa mi manca ora? Un'altra ora da aggiungere al giorno maledetto in cui ho giurato che non mi sarei mai girato.
Mai mi sarei immaginato...

Riferimenti:
- Violenza di genere
- Le canzoni della Mala
- L'ultimo respiro (BuonGusto)
- Amore mandarino (Speciale-Ste)
- Il passato è passato (UnderBed7)
- Emilia paranoica (Cccp fedeli alla linea
- Maledetto il giorno che t'ho incontrato (Carlo Verdone)

49 giorni sotto il letto Vol. 1: RapNaif FreeDownLove

Nessun commento:

Posta un commento