venerdì 6 luglio 2012

Dove accadono le cose

Mi faccio un giro dove accadono le cose. Metto parole dove il vento non le muove. Faccio di tutto per ristabilire un equilibrio che ho perso quando ti ho lasciata chiusa nel libro.
Sperimentando un’altra sensazione, ascolto musica muta, mi chiedo “chi è l’autore?”. Accendo tutta la casa, è un concerto di luci, ritagli sagome di ombre mentre fuggi dal buio che si è creato intorno perché non bastan cento lampadine per fare giorno.
Non ho preteso niente o, al meno, così credevo; tu di rimando pretendevi e tanto: che aspettative. Da un perdigiorno poco di buono, da un miserabile senza un lavoro. Una battaglia persa di questa guerra immensa dove l’amore ha la peggio e tu sai fare senza. E tu sai stare senza…

Riferimenti:
  • La bibbia
49 giorni sotto il letto Vol. 2 BorderLove FreeDownLove


Nessun commento:

Posta un commento